Città di Vicenza

determina a contrarre per l'affidamento dei servizi di gestione delle sanzioni amministrative per violazioni alle norme del codice della strada, ai regolamenti comunali ed alle altre leggi di competenza della polizia locale e forniture connesse. approvazione relazione progettuale e capitolato speciale prestazionale. invio atti alla stazione unica appaltante della provincia di vicenza

Data pubblicazione: 27/11/2017

Tipologia: Gare per servizi

Scadenza presentazione domanda: 13/06/2018 12:00

Esito pubblicato il: 17/07/2019

Settore: Polizia locale

Responsabile del procedimento: Cristiano Rosini - Massimo Parolin

Proponente: Comune di Vicenza 00516890241

Determina/e: 2457/17 del 22/11/17 e 2729/17 del 14/12/17 e 870/18 del 19/04/18 e 584 del 27/03/2019 e 1127 del 12

2457/17 del 22/11/17; 2729/17 del 14/12/17; 870/18 del 19/04/18; 584 del 27/03/2019 ;1127 del 12/06/19; 1139 del 13/06/19; 1181 del 21/06/2019; 1584/19 del 02/09/19; 1736/ del 26/09/19; 1792 del 7/10/19; 478/2021

Rinnovo biennale 750/2022 del 06/04/2022 - autorizzazione subappalto servizi call center - dd 1271/22
DD. 1880 DEL 07/08/2023 - modifica tariffe spedizione - DD 223 del 07/02/2024 modifica tariffe spedizioni - DD 349 del 26/02/2024 - operazione di fusione per incorporazione di Megasp srl in safety21 Spa - DD 902 del 7/5/24 proroga dell'affidamento del servizio di gestione delle sanzioni amministrative

Documenti allegati

Lotto Z992A0040C

Oggetto
Servizio di trascodifica dati
CIG
Z992A0040C
Procedura di scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione
600,00 €
Importo somme liquidate
600,00 €
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
10/10/2019
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
31/10/2019

Partecipanti/Invitati

Aziende

Lotto Z5328C04C8

Oggetto
polizia locale - gara per l'affidamento dei servizi di gestione delle sanzioni amministrative per violazioni alle norme del codice della strada, ai regolamenti comunali ed alle altre leggi di competenza della polizia locale e forniture connesse. spes
CIG
Z5328C04C8
Procedura di scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione
600,00 €
Importo somme liquidate
600,00 €
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
20/06/2019
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
31/07/2019

Partecipanti/Invitati

Aziende

Lotto Z4828A941A

Oggetto
polizia locale - gara per l'affidamento dei servizi di gestione delle sanzioni amministrative per violazioni alle norme del codice della strada, ai regolamenti comunali ed alle altre leggi di competenza della polizia locale e forniture connesse. spes
CIG
Z4828A941A
Procedura di scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione
379,93 €
Importo somme liquidate
379,93 €
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
25/06/2019
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
04/07/2019

Partecipanti/Invitati

Aziende

Lotto Z5928C056B

Oggetto
polizia locale - gara per l'affidamento dei servizi di gestione delle sanzioni amministrative per violazioni alle norme del codice della strada, ai regolamenti comunali ed alle altre leggi di competenza della polizia locale e forniture connesse. spes
CIG
Z5928C056B
Procedura di scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione
700,00 €
Importo somme liquidate
700,00 €
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
20/06/2019
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
31/07/2019

Partecipanti/Invitati

Aziende

Lotto ZBC30ACA2A

Oggetto
POLIZIA LOCALE: INTEGRAZIONE PAGO PA - IMPLEMENTAZIONE APPLICATIVO SEGEC PER LA GESTIONE DEGLI IUV RELATIVI AI VERBALI EMESSI TRAMITE IL SISTEMA SCAT DI BRAV SRL. AFFIDAMENTO SERVIZIO
CIG
ZBC30ACA2A
Procedura di scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione
800,00 €
Importo somme liquidate
800,00 €
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
12/03/2021
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
-

Partecipanti/Invitati

Aziende

Lotto

Oggetto
Rimborso spese postali per notifiche violazioni al CDS e leggi diverse
CIG
Procedura di scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione
196875,00 €
Importo somme liquidate
196875,00 €
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
-
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
-

Partecipanti/Invitati

Aziende

Lotto 7453332C21

Oggetto
polizia locale - gara per l'affidamento dei servizi di gestione delle sanzioni amministrative per violazioni alle norme del codice della strada, ai regolamenti comunali ed alle altre leggi di competenza della polizia locale e forniture connesse
CIG
7453332C21
Procedura di scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Importo aggiudicazione
693333,33 €
Importo somme liquidate
107743,60 €
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
15/05/2019
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
14/05/2022

Partecipanti/Invitati

Aziende

Lotto

Oggetto
spese postali-ufficio spedizioni
CIG
Procedura di scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione
0,00 €
Importo somme liquidate
1374221,42 €
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
-
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
-

Partecipanti/Invitati

Aziende

Lotto 9172165600

Oggetto
Rinnovo contrattuale biennio 2022-2024 del servizio di gestione delle sanzioni amministrative CDS , regolamenti comunali e normativa di competenza. Servizi connessi
CIG
9172165600
Procedura di scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Importo aggiudicazione
590595,00 €
Importo somme liquidate
533889,78 €
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
15/05/2022
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
14/05/2024

Partecipanti/Invitati

Aziende

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