Città di Vicenza

Contratto attuativo dell’accordo quadro stipulato in data 16 novembre 2016 tra Regione del Veneto e Aruba Pec S.p.a., per l’acquisizione dei servizi di firma digitale, marcatura temporale e conservazione sostitutiva dei documenti informatici, nonché di posta elettronica certificata, supporto, formazione ed help desk

Data pubblicazione: 25/11/2019

Tipologia: Gare per servizi

Esito pubblicato il: 01/03/2019

Settore: Sistema informativo comunale

Responsabile del procedimento: dr.ssa Micaela Castagnaro

Proponente: Comune di Vicenza 00516890241

Determina/e: n. 2121 del 19/11/2019 e n. 618 del 18/03/2022

Documenti allegati

Lotto ZA4269424F

Oggetto
Servizi di firma digitale, marcatura temporale e conservazione sostitutiva dei documenti informatici, nonché di posta elettronica certificata, supporto, formazione ed help desk
CIG
ZA4269424F
Procedura di scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Importo aggiudicazione
8710,11 €
Importo somme liquidate
6634,00 €
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
01/03/2019
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
28/02/2024

Partecipanti/Invitati

Aziende

Torna all’elenco Gare per servizi