DET . 1677 - ISTRUZIONE, SPORT E PARTECIPAZIONE - Indizione di una procedura negoziata ai sensi del Art. 36, Com 2, Lett. A) del D.Lgs. n. 50/2016, previa manifestazione di interesse, per l'affidamento del servizio di apertura, chiusura, custodia, sorveglianza, pulizia e piccola manutenzione di alcune palestre comunali. CIG. Z7129A5DDC; CIG. Z4A29A5E22; CIG. Z6F29A5E4D; ZCI: Z9B29A5E65; CIG: Z6129A5E73; CIG: ZD229A5E83.
Data pubblicazione: 24/09/2019
Tipologia: Gare per servizi
Settore: Sport
Responsabile del procedimento: DORI LIVIO
Proponente: Comune di Vicenza 00516890241
Determina/e: N. 1677 DEL 18/09/2019 - n. 608 del 30/03/2021 - n.1044 del 27/05/2021 - n. 791 del 11/04/2022
Indizione procedura negoziata per l'affidamento del servizi in alcune palestre comunali. Cig. Z7129A5DDC; CIG. Z4A29A5E22; CIG. Z6F29A5E4D; ZCI: Z9B29A5E65; CIG: Z6129A5E73; CIG: ZD229A5E83.
LA SEDUTA PUBBLICA PER L'APERTURA DELLE BUSTE DELL'OFFERTA ECONOMICA RELATIVA ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI APERTURA, CHIUSURA, CUSTODIA, SORVEGLIANZA, PULIZIA E PICCOLA MANUTENZIONE DI ALCUNE PALESTRE DI PROPRIETA' COMUNALE AVRA' LUOGO:
VENERDI' 18 OTTOBRE 2019 ORE 9:00
Determina di proroga periodo 01.06.2021-31.05.2022
PRESSO IL SERVIZIO ISTRUZIONE, SPORT, PARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI VICENZA
IN LEVA' DEGLI ANGELI, 11 - PALAZZO DEL TERRITORIO PIANO SECONDO
Documenti allegati
- Determina indizione procedura negoziata per affidamento servizio. (Documento PDF)
- Lettera di invito a presentare l'offerta. (Documento PDF)
- Allegato n. 1- Istanza di partecipazione alla gara. (Documento PDF)
- Allegato n. 2 - Offerta Economica (Documento PDF)
- Informativa sulla privacy. (Documento PDF)
- Precisazioni circa l'adesione al progetto "Cittadinanze reincontrate" di cui all'art.11 della lettera di invito. (Documento PDF)
- Modulo impegno all'adesione progetto "Cittadinanze reincontrate" (Documento PDF)
- Protocollo d'intesa "Cittadinanze reincontrate" 2019 (Documento PDF)
- Quesiti sul bando di gara e relative risposte (Documento PDF)
- Nomina commissione gara (Documento PDF)
- Convocazione seduta pubblica (Documento PDF)
- SERVIZIO ISTRUZIONE, SPORT E PARTECIPAZIONE - Proroga tecnica gestione dei servizi di apertura, chiusura, custodia, sorveglianza, pulizia e piccola manutenzione di alcune palestre comunali. CIG Z4C29EF255 (Documento PDF)
- Verbale 1 (Documento PDF)
- Verbale 2 (Documento PDF)
- Verbale 3 (Documento PDF)
- Verbale 4 (Documento PDF)
- Accettazione contratto di affidame to del servizio di apertura, chiusura, custodia, sorveglianza, pulizia e piccola manutenzione della Palestra Carta, per il periodo dall'1.11.2019 al 31.12.2020 CIG Z6F29A5E4D. E ricevuta pagamento cauzione definitiva. (Documento PDF)
- Accettazione contratto di affidamento del servizio di apertura, chiusura, custodia, sorveglianza, pulizia e piccola manutenzione della Palestra Baracca, per il periodo dall'1.11.2019 al 31.12.2020 CIG Z6129A5E73. E ricevuta pagamento cauzione definitiva. (Documento PDF)
- Accettazione contratto di affidamento del servizio di apertura, chiusura, custodia, sorveglianza, pulizia e piccola manutenzione della Palestra Giuriolo, per il periodo dall'1.11.2019 al 31.12.2020 CIG Z9B29A5E65. E ricevuta pagamento cauzione definitiva. (Documento PDF)
- Accettazione contratto di affidame to del servizio di apertura, chiusura, custodia, sorveglianza, pulizia e piccola manutenzione della Palestra Calderari, per il periodo dall'1.11.2019 al 31.12.2020 CIG Z7129A5DDC. E ricevuta pagamento cauzione definitiva. (Documento PDF)
- Accettazione contratto di affidamento del servizio di apertura, chiusura, custodia, sorveglianza, pulizia e piccola manutenzione della Palestra Ghirotti, per il periodo dall'1.11.2019 al 31.12.2020 CIG Z7129A5DDC. E ricevuta pagamento cauzione definitiva. (Documento PDF)
- Accettazione contratto di affidamento del servizio di apertura, chiusura, custodia, sorveglianza, pulizia e piccola manutenzione della Palalaghetto, per il periodo dall'1.11.2019 al 31.12.2020 CIG Z7129A5DDC. E ricevuta pagamento cauzione definitiva. (Documento PDF)
- Det. 1967 - Aggiudicazione servizi palestre comunali varie (Documento PDF)
- Determina di proroga 01.06.2021-31.05.2022 (Documento PDF)
- Determina di proroga affidamento n. 791 del 11/04/2022 (Documento PDF)
- Det. 608/2021 - Proroga gestione servizi palestre varie - periodo 1.6.2021 - 31.5.2022 - CIG vari (Documento PDF)
- Det 2600 - Proproga palestre periodo 1.1.2021-31.5.2021 - CIG vari (Documento PDF)
Lotto Z9B29A5E65
- Oggetto
- Indizione gara gestione palestre varie - Palestra Giuriolo
- CIG
- Z9B29A5E65
- Procedura di scelta del contraente
- PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
- Importo aggiudicazione
- 58,34 €
- Importo somme liquidate
- 20,84 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- -
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- -
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 01735120246: ASD Comitato Pro San Bortolo (Aggiudicatario)
- 95118920248: ASD Volley San Paolo
Lotto Z4C29EF255
- Oggetto
- PROROGA TECNICA GESTIONE ALCUNE PALESTRE COMUNALI
- CIG
- Z4C29EF255
- Procedura di scelta del contraente
- PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
- Importo aggiudicazione
- 4804,11 €
- Importo somme liquidate
- 4804,11 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- -
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- -
Lotto Z7129A5DDC
- Oggetto
- Indizione gara gestione palestre varie - Palestra Calderari
- CIG
- Z7129A5DDC
- Procedura di scelta del contraente
- PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
- Importo aggiudicazione
- 4993,34 €
- Importo somme liquidate
- 13553,34 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- -
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- -
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 95105030241: ASD Vicenza REDS Baskeball (Aggiudicatario)
Lotto Z6F29A5E4D
- Oggetto
- indizione gara gestione palestre varie- Palestra Carta
- CIG
- Z6F29A5E4D
- Procedura di scelta del contraente
- PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
- Importo aggiudicazione
- 4876,66 €
- Importo somme liquidate
- 12739,77 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- -
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- -
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 95074380247: ASD Nuovo l'Argine Basket 2001 (Aggiudicatario)
Lotto Z4A29A5E22
- Oggetto
- indizione gara gestione palestre varie - Palestra Ghirotti
- CIG
- Z4A29A5E22
- Procedura di scelta del contraente
- PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
- Importo aggiudicazione
- 18125,00 €
- Importo somme liquidate
- 13775,00 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- -
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- -
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 01735120246: ASD Comitato Pro San Bortolo (Aggiudicatario)
Lotto Z6129A5E73
- Oggetto
- Indizione gara gestione palestre varie - Palestra Baracca
- CIG
- Z6129A5E73
- Procedura di scelta del contraente
- PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
- Importo aggiudicazione
- 6206,66 €
- Importo somme liquidate
- 15959,65 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- -
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- -
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 95074380247: ASD Nuovo l'Argine Basket 2001 (Aggiudicatario)
Lotto ZD229A5E83
- Oggetto
- Indizione gara gestione palestre varie - Palalaghetto
- CIG
- ZD229A5E83
- Procedura di scelta del contraente
- PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
- Importo aggiudicazione
- 30826,50 €
- Importo somme liquidate
- 31879,51 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- -
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- -
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 01735120246: ASD Comitato Pro San Bortolo (Aggiudicatario)
- 02942560240: AS DIL Vicenza