Rdo sul mepa, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b del D.lgs. n. 50 del 18/04/2016 e s.m.i., per l'affidamento del servizio di facchinaggio e trasloco di arredi e attrezzature degli uffici e servizi comunali
Data pubblicazione: 09/12/2019
Tipologia: Gare per servizi
Scadenza presentazione domanda: 04/02/2020 12:00
Esito pubblicato il: 13/07/2020
Settore: Provveditorato
Responsabile del procedimento: Tonello Angelo
Proponente: Comune di Vicenza 00516890241
Determina/e: det. ind.n. 2236 del 03-12-19,det. agg.def.n.671-2020,avviso esito pgn 98549
RDO da effettuare tramite il mercato elettronico Consip, aperta a qualsiasi Fornitore del Mercato Elettronico abilitato al bando SERVIZI – Categoria Logistica (Traslochi, Facchinaggio, Movimentazione Merci, Magazzino, gestione Archivi).
Gara indetta dalla S.U.A. Provincia di Vicenza
Documenti allegati
- det. indizione n. 2236 del 03-12-2019 (Documento PDF)
- allegato ragioneria a det. ind. (Documento PDF)
- Foglio patti e condizioni (Documento PDF)
- Determina agg. def. n. 671 del 21/04/2020 (Documento PDF)
- allegato ragioneria a det. agg. def. (Documento PDF)
- Verbale di gara n. 1 (Documento PDF)
- Verbale di gara n. 2 (Documento PDF)
- Lettera di Invito SUA (Documento PDF)
- Determina nomina commissione gara (Documento PDF)
- Determina rettifica nomina commissione gara (Documento PDF)
- C.V. Castagnaro Micaela (Documento PDF)
- C.V. Bazzan Caterina (Documento PDF)
- C.V. Balzi Roberto (Documento PDF)
- avviso esito di gara (Documento RTF)
- Determina n° 1589 DEL 14/09/2020 - SERVIZIO ALLESTIMENTO E SMONTAGGIO DEI SEGGI ELETTORALI E RELATIVO FACCHINAGGIO PER LE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 (Documento PDF)
- 2622_Palazzetto dello Sport, movimentazione materiale per prove concorso pubblico del 14.12.21 (Documento PDF)
- Determina n° 972 del 18/04/2023 (Documento PDF)
Lotto 81233039B1
- Oggetto
- Rdo sul mepa, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b del D.lgs. n. 50 del 18/04/2016 e s.m.i., per l'affidamento del servizio di facchinaggio e trasloco di arredi e attrezzature degli uffici e servizi comunali
- CIG
- 81233039B1
- Procedura di scelta del contraente
- PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo aggiudicazione
- 57150,80 €
- Importo somme liquidate
- 70971,03 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- 08/07/2020
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- 31/12/2023
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 01895040242: APOTHEMA soc. coop.
- 01612900231: VERONA 83
- 02566350233: BETA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE (Aggiudicatario)