STABILI COMUNALI - Riqualificazione dell'edificio di proprietà comunale sito in via Torino civici 11-13-15-17 per la redazione del Front-Office. Affidamento dell'incarico di redazione degli elaborati tecnici per la realizzazione di un nuovo ascensore, Direzione Lavori e coordinamento sicurezza.
Data pubblicazione: 22/06/2018
Tipologia: Gare per servizi
Scadenza presentazione domanda: 17/05/2018 12:00
Esito pubblicato il: 22/06/2018
Settore: Lavori pubblici e manutenzioni
Responsabile del procedimento: ing. Diego Galiazzo
Proponente: Comune di Vicenza 00516890241
Determina/e: 1080 del 17/05/2018
Documenti allegati
- 1080 del 17/05/2018 (Documento PDF)
- alt p.g.n. 68310/2019 (Documento PDF)
Lotto ZA12390F48
- Oggetto
- STABILI COMUNALI-Riqualificazione edificio di proprietà comunale sito in via Torino civici 22-13-15-17 redazione Front-Office. Affidamento incarico di redazione degli elaborati tecnici per La realizzazione nuovo ascensore, D.L. e Coord.sicurezza
- CIG
- ZA12390F48
- Procedura di scelta del contraente
- AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo aggiudicazione
- 8531,10 €
- Importo somme liquidate
- 4430,18 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- 31/05/2018
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- 28/03/2019
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 02899030247: Ing. Giuseppe Costa (Aggiudicatario)