Rdo sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento del servizio di facchinaggio e trasloco di arredi e attrezzature degli uffici e servizi comunali
Data pubblicazione: 19/09/2016
Tipologia: Gare per servizi
Scadenza presentazione domanda: 19/10/2016 12:00
Esito pubblicato il: 16/11/2016
Settore: Provveditorato
Responsabile del procedimento: Tonello Angelo
Proponente: Comune di Vicenza 00516890241
Determina/e: 2222 (pgn149742/2015),1963 (pgn117139/2016),2532 (pgn148170/2016),2634 (pgn149386/2016) ,833/2019
Documenti allegati
- Det indizione n. 2222/2015 (pgn 149742/2015) (Documento PDF)
- allegato ragioneria det. 2222/2015 (Documento PDF)
- Det indizione n. 1963/2016 (pgn 117139/2016) (Documento PDF)
- Capitolato d'Oneri (Documento PDF)
- Disciplinare di gara (Documento PDF)
- Nomina commissione di gara (Documento PDF)
- C.V. Pretto Alessandra (Documento PDF)
- C.V. Trevisiol Michele (Documento PDF)
- C.V. Piccoli Stefania (Documento PDF)
- Verbale di gara n. 1 (Documento PDF)
- Verbale di gara n. 2 (Documento PDF)
- determina aggiudicazione 2532 del 16/11/2016 (pgn 148170 del 21/11/216) (Documento PDF)
- determina aggiudicazione 2532 allegato ragioneria (Documento PDF)
- Verbale di gara n. 3 (Documento PDF)
- Verbale di gara n. 3 - schede punteggi (Documento PDF)
- Verbale di gara n. 4 (Documento PDF)
- determina eff. agg. n. 2634 del 22/11/2016 (pgn 149386 del 23/11/2016) (Documento PDF)
- avviso esito gara (Documento PDF)
- Avviso pubblico (Documento PDF)
- Modulo domanda di partecipazione (Documento PDF)
- Determina allestimento seggi 2019 n. 833 del 03/05/2019 (Documento PDF)
- allegato ragioneria a det. n. 833 del 03/05/2019 (Documento PDF)
- Determina proroga tecnica n. 2305 del 06-12-2019 (Documento PDF)
- allegato rag. a determina proroga tecnica n. 2305 del 06-12-2019 (Documento PDF)
Lotto 6811627C69
- Oggetto
- Rdo sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento del servizio di facchinaggio e trasloco di arredi e attrezzature degli uffici e servizi comunali
- CIG
- 6811627C69
- Procedura di scelta del contraente
- AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo aggiudicazione
- 71200,00 €
- Importo somme liquidate
- 30360,92 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- 05/12/2016
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- 04/12/2019
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 01895040242: APOTHEMA soc. coop. (Aggiudicatario)
- 02500620246: COOPERATIVA VICENTINA LEONE S.C.A.R.L.
- 03540190984: TRASLOCHI SCABELLI GROUPS
- 01612900231: VERONA 83
- 03045160177: AGLIARDI TRASLOCHI SRL
- 03216920243: PANDOLFOEPIANOEXPRESS SNC
- 03730730243: Olimpico Traslochi srl
- 04914471000: CITTADINI SPA
- 00381520386: COOPSER - COOPERATIVA DI PRODUZIONE SERVIZI SOC. COOP. A R.L.
- 01128700778: LIDA TRASLOCHI E SERVIZI SAS
- 09095850963: MERCIER SRL
- NLSFPP67E11G224Q: NALESSO TRASLOCHI DI NALESSO FILIPPO
- 03919620249: NAZIONALE SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA
- 05198491002: ROSSI TRANSWORLD SRL
- 01198700773: STELLA ALL IN ONE SRL