Servizio di noleggio full service di n. 9 copiatrici multifunzione monocromatiche per uffici e servizi vari; ambientalmente sostenibili, ai sensi dell'all. 2 (criteri ambientali minimi per forniture di attrezzature elettriche ed elettroniche d'ufficio) approvato con decreto ministeriale 13 dicembre 2013 del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del mare.
Data pubblicazione: 30/06/2016
Tipologia: Gare per servizi
Esito pubblicato il: 25/03/2021
Settore: Provveditorato
Responsabile del procedimento: Cristina Mulinari
Proponente: Comune di Vicenza 00516890241
Determina/e: Det. n. 1357/2016 - PGN n. 85582 del 30/06/2016, det. 1612 del 16-09-2020 proroga n.
Contratto prorogato di 6 mesi (ottobre 2020 - marzo 2021), ai sensi dell’art 106 comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
Documenti allegati
- Det. n. 1357/2016 - PGN n. 85582 del 30/06/2016 (Documento PDF)
- Allegato ragioneria Det. n. 1357/2016 - PGN n. 85582 del 30/06/2016 (Documento PDF)
- Capitolato di gara (Documento PDF)
- Disciplinare di gara (Documento PDF)
- Nomina commissione di gara (Documento PDF)
- Curriculum Vitae dott.ssa Alessandra Pretto (Documento PDF)
- Curriculum Vitae dott. Porelli Maurizio (Documento PDF)
- Curriculum Vitae rag. Tonello Angelo (Documento PDF)
- Verbale commissione di gara (Documento PDF)
- Det. n. 1541/2016 - PGN n. 95416 del 22/07/2016 (Documento PDF)
- Allegato ragioneria determina n. 1541 (Documento PDF)
- Det. n. 1659/2016 - PGN n. 100506 del 03/08/2016 (Documento PDF)
- Determina di proroga n. 1612 del 16-09-2020 (Documento PDF)
- allegato ragioneria a Determina di proroga n. 1612 del 16-09-2020 (Documento PDF)
- cronoprogramma allegato a Determina di proroga n. 1612 del 16-09-2020 (Documento PDF)
- Determina di proroga n° 564 del 22/03/2021 (Documento PDF)
Lotto Z5A1A67C3C
- Oggetto
- Servizio di noleggio full service di n. 9 copiatrici multifunzione monocromatiche per uffici e servizi vari; ambientalmente sostenibili, ai sensi dell'all. 2 (criteri ambientali minimi per forniture di attrezzature elettriche ed elettroniche d'uffici
- CIG
- Z5A1A67C3C
- Procedura di scelta del contraente
- AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo aggiudicazione
- 24435,20 €
- Importo somme liquidate
- 24435,20 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- 03/09/2016
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- 30/09/2021
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 09588050154: Zucchetti Informatica
- 01627680240: COPYMAC S.A.S. DI ARTINI ROBERTO & C (Aggiudicatario)
- 02298700010: Olivetti spa
- 01788080156: KYOCERA DOCUMENT SOLUTION ITALIA spa
- 00304720287: GBR ROSSETTO SPA
- 00488410010: TELECOM ITALIA S.P.A.
- 00748490158: RICOH ITALIA SRL
- 03193540246: DAL MASCHIO OFFICE SRL
- 01771190244: NUOVA VENETA UFFICIO S.R.L.
- 03585550241: TECNOCOPY S.R.L.
- 03414830236: Gecoffice SPA