09/03/2024

Danza in Rete Festival | Danza in Rete OFF

Teatro Comunale Città di Vicenza - Sala del Ridotto - Orario: 17.30

"wabi Sabi"
Tamir Golan esplora il viaggio senza fine di un personaggio che incarna contemporaneamente paesaggio, corpo, uomo, donna, animale e stati d'animo in rapida evoluzione. Il desiderio di mantenere l'equilibrio in una realtà in cui l'unica cosa stabile è l'instabilità si esprime nel virtuosismo contro l'indebolimento e la fragilità.

"Oxytocin"
L’ormone dell’amore, l’ossitocina, svolge un ruolo nelle relazioni, influenzando la fiducia interpersonale. Due persone che condividono un passato simile si interrogano sulla sottile differenza tra desiderio ed estraneità, desiderio e alienazione, calma e agitazione, riso e pianto.

"Nitta"
Con Nitta il coreografo presenta movimenti splendidamente articolati e ricchi di una grande varietà di dinamiche e texture. La performance fa pensare al caos naturale della fauna selvatica.

Luogo di svolgimento: Teatro Comunale Città di Vicenza- Sala del Ridotto
Viale Mazzini 39