31/12/2023
Capodanno a Vicenza - MAX GAZZÈ in concerto
Viale Roma - Orario: Villaggio di Capodanno dalle 18, concerto di Max Gazzè da mezzanotte
Domenica 31 Dicembre in Viale Roma a Vicenza una grande serata di musica e animazione a partire dalle 18 ad INGRESSO GRATUITO.
Una festa per tutti coloro che vorranno brindare al nuovo anno in piazza, ma anche un primo grande evento con il concerto di un'artista nazionale
Programma:
- dalle 18 apertura del Villaggio di Capodanno: area food, beer, hot drink, l’intrattenimento della pista di pattinaggio sul ghiaccio coperta e degli speaker, dj’s e performer di Radio WOW
- fino alla mezzanotte RADIO WOW show con Stefano Mattara, Marco Cavax e la speciale animazione dell'emittente
- dalla mezzanotte MAX GAZZÈ in concerto: una speciale prima volta per un artista dal calibro nazionale che ha scelto Vicenza per la notte di San Silvestro.
Viale Roma: una prima volta anche per la location, la grande via di accesso al centro immersa nel verde.
Una grande area adatta ad ospitare grandi eventi che garantisce facili vie di fuga e sicurezza del pubblico.
L'evento è garantito con qualsiasi condizione meteo
Luogo di svolgimento: Viale Roma
Vicenza
Ingresso: libero
Organizzatore: Comune di Vicenza e Off Events
Main partner dell’iniziativa è Frecciarossa Treno Ufficiale del Capodanno di Vicenza.
Sponsor: Agsm Aim, Banca delle Terre Venete Gruppo Bcc Iccrea.
In collaboraizone con Confcommercio Vicenza
Informazioni
Chiusure stradali
Per rendere possibile l'organizzazione dell'evento, dalle 8 di venerdì 29 dicembre alle 24 di martedì 2 gennaio, viale Roma verrà chiusa da piazzale della stazione fino all'uscita dal Park Verdi.Conseguentemente saranno soppresse le fermate degli autobus e le linee saranno deviate (informazioni https://www.svt.vi.it/). Inoltre dalle 14 del 31 dicembre alle 6 dell'1 gennaio verranno chiuse viale Verdi e via Gorizia.
Sicurezza
Durante la festa, e dal 31 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, è vietato accendere e lanciare fuochi d'artificio, sparare petardi, far scoppiare mortaretti, razzi e altri artifici pirotecnici in tutti i luoghi frequentati, nelle vie, nelle piazze, nei parchi comunali.
Nell'area in cui si svolge la manifestazione, è vietato utilizzare bicchieri o bottiglie di vetro, ceramica, lattine o simili materiali. Gli esercizi commerciali e pubblici e i venditori ambulanti che si trovano nell'area della manifestazione o nelle zone adiacenti non possono vendere bevande e alimenti in tali contenitori da consumare all'esterno del locale e dei plateatici.
Parcheggi
I due parcheggi della scuola Zanella e del Conservatorio Pedrollo, in occasione del Capodanno in viale Roma, rimarranno aperti dalle 10 di domenica 31 dicembre alle 3 del mattino di lunedì 1 gennaio.
Nei cartelli esposti all'ingresso di ogni parcheggio sono indicate le modalità della sosta che si paga utilizzando il parchimetro più vicino. Informazioni: https://vicenzaparcheggi.it/
Evento principale
- Dal 01/12/2023 al 07/01/2024
- Natale 2023 a Vicenza
Centro storico e quartieri