16/12/2023

Lo scrigno della fantasia

Spettacolo teatrale per famiglie a sostegno di abbaut aps onlus per l'autismo

Teatro Comunale Città di Vicenza - Orario: 18:30

Commedia musicale per grandi e piccini. Lo scrittore ha perso la sua fantasia. La magia sta sparendo dal regno delle fiabe. Cosa potranno mai fare i personaggi fiabeschi per impedire al loro mondo di cadere nell'oblio? Il vecchio mago merlino ha la soluzione: un magico scrigno in cui riporre una nuova storia da raccontare ai bambini. Ma gli servirà una mano, accorrete quindi a teatro! Le sorti della fantasia dipendono anche da voi.

Luogo di svolgimento: Teatro Comunale Città di Vicenza
Viale Mazzini 39

Organizzatore: Compagnia teatrale La giostra con il patrocinio della Città di vicenza

Biglietti disponibili online presso il sito del Teatro comunale di vicenza, oppure presso la biglietteria del teatro dal martedì al sabato dalle ore 15:00 alle ore 18:15 esclusi i festivi