14/08/2021
Betoneghe se nasse, no se deventa > Teatro delle Arance
Teatro Olimpico - Giardino - Orario: 21.00
di Giovanna Digito
Ritornano le Betoneghe! Attraverso NUOVI episodi, Silvana, Renata e Franca sono pronte a conquistare il pubblico con le loro “ciacoe” all’insegna della comicità veneta.Non è mica colpa loro se vengono a sapere degli affari degli altri: dopotutto sono tre donne riservate, e ci provano a non spettegolare…Ma essere così chiacchierone è nella loro natura! Vuoi sapere i fatti tuoi? Allora vieni a sentire le Betoneghe, che ti porteranno in gita, in canonica, al rosario, dalla parrucchiera, come accade nella quotidianità. Proprio perché sono così colloquiali, le troverai sul palco insieme a Cristian Ricci, all’orchestrina Teatro delle Arance e alla musica popolare scritta dai Tiratirache appositamente per lo spettacolo e che le accompagnerà, creando una continua ilarità.
Luogo di svolgimento: Teatro Olimpico- Giardino
Piazza Matteotti 11
Vicenza
Guarda su Google Maps
http://www.teatroolimpico.vicenza.it/
Ingresso: altro offerta libera / senza prenotazione
Organizzatore: Theama teatro in collaborazione con AGSM AIM e grazie al contributo del Comune di Vicenza attraverso il “Bando Cultura 2021”
E' inserito nel cartellone “Vicenza estate 2021 - cultura, spettacoli, divertimento”, come evento straordinario fortemente voluto dall’assessorato alla cultura
Informazioni
Per accedere all'evento è necessario essere muniti di Green Pass, da mostrare al personale addetto, con un documento d'identità valido.
In caso di pioggia gli spettacoli si terranno allo spazio AB23 in contra' Sant'Ambrogio 23.
Contatti
0444.322525, info@theama.it, http://www.theama.it
Evento principale
- Dal 12/08/2021 al 26/08/2021
- Mutazioni Olimpiche
Teatro Olimpico - Giardino