18/07/2019
L'ESTATE A VICENZA 2019 - Musica / MARA REDEGHIERI > Recidiva Live
Terrestri d’Estate 2019 – Festival di teatro urbano
Giardino Teatro Astra - Orario: 21.00
Dopo quindici anni dall’addio agli Üstmamò, l’ex chanteuse della formazione di culto che ha dominato la scena indipendente italiana degli anni ‘90 esordisce da solista con l'album "Recidiva". Un lavoro dalla scrittura intensa, che alterna elettro-pop contemporaneo, momenti intimisti e prese di posizione politiche. A Vicenza, con i suoi cinque musicisti Mara Redeghieri presenta un concerto fatto di arrangiamenti minimali e suoni rarefatti, insieme ad alcuni brani del repertorio degli Üstmamò.
Grazie alla collaborazione di Nuovo Bar Astra, il concerto sarà aperto dalla cantautrice Sarah Stride, attiva nella scena indipendente Electro/Dark/Wave.
TERRESTRI D’ESTATE è il festival di teatro urbano de La Piccionaia, realizzato con il sostegno di AIM Gruppo e Fondazione Cariverona e con il contributo del Ministero per i Beni e le attività culturali, nell’ambito del cartellone del Comune di Vicenza “L’estate a Vicenza”.
Dal 17 al 28 luglio, dieci giorni di spettacolo e un programma in 7 sezioni – teatro, musica, famiglie, silent play, installazioni, residenze, mostre – dedicato alla diffusione dell’arte in tutte le sue forme. E ancora workshop, itinerari e incontri, il tutto accompagnato dal bar estivo con Nuovo Bar Astra.
Un progetto realizzato in collaborazione con una fitta rete di soggetti territoriali attivi nella promozione culturale e artistica, nell’inclusione sociale, nella tutela e nella valorizzazione ambientale, nella formazione, nell’educazione e nello sviluppo dell’economia circolare: Illustri, De Bernardini, Porto Burci, Pane Quotidiano, Non Dalla Guerra, Legambiente Vicenza, Arci Servizio Civile Vicenza, Il Mosaico, Progetto Giovani Vicenza, Festival Musica delle Tradizioni, Festival Gli Stati della Mente, I.I.S. Boscardin, Tangram Sociale, Cooperativa Insieme, RiverLand Asd, Biosphaera, Musica Intus, Nuovo Bar Astra, Associazione Paolina Paulon, ArteMigrante.
Luogo di svolgimento: Giardino Teatro Astra
Contrà Barche, 55
Vicenza
Ingresso: a pagamento intero € 10; ridotto (under 25) € 8
Organizzatore: La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale
Informazioni
In caso di maltempo il programma potrebbe subire delle variazioni, consultare il sito www.teatroastra.it
Contatti
La Piccionaia / Ufficio Teatro Astra
Contrà Barche 55 – Vicenza
aperto al pubblico dal mercoledì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.45
0444 323725 – info@teatroastra.it - www.teatroastra.it
Evento principale
- Dal 17/07/2019 al 28/07/2019
- L'ESTATE A VICENZA 2019 - TERRESTRI D'ESTATE
Teatro Astra, Giardino del Teatro Astra, Porto Burci, Polo Giovani B55, Pane Quotidiano