23/12/2017
Corri Babbo Natale Corri - 12^ edizione
La corsa dei Babbi Natale a passo libero
Campo Marzo - Esedra verso viale Eretenio - Orario: dalle 10
Manifestazione podistica di beneficenza su un percorso di 2 chilometri per le vie del centro storico aperta a tutti, famiglie, bambini, adulti gruppi.
Partenza e arrivo in Campo Marzo.
Libera fantasia a chi vorrà venire con gli abiti natalizi più stravaganti, che verranno premiati a fine gara con gli omaggi messi in palio dagli sponsor, dal “BabboStrambo”, “Baby Babbo” e il “Babbo Senior”, la prima famiglia e per i più simpatici della mattinata.
Durante la manifestazione il pubblico sarà intrattenuto con spettacoli e musica.
"Corri Babbo Natale Corri" fa parte delle iniziative di Vicenza Città Europea dello Sport 2017, unendo lo sport all’impegno sociale e benefico, grazie all'organizzazione di Vicenza Press e AV Atletica Vicentina. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto ai Villaggi Sos onlus e all’associazione bambini cardiopatici nel mondo.
Al termine cioccolata calda e panettone per tutti i partecipanti.
Luogo di svolgimento: Campo Marzo- Esedra verso viale Eretenio
Viale Roma
Vicenza
Guarda su Google Maps
Ingresso: a pagamento 8 euro (con abito e ristoro) | 3 euro (con cappellino e ristoro)
Organizzatore: Vicenza Press e associazione benefica dei Giornalisti di Vicenza insieme all'assessorato alla formazione del Comune di Vicenza e all’Av Atletica Vicentina
con il patrocinio dell’Ufficio Territoriale Scolastico di Vicenza
in collaborazione con: Loison Pasticceri dal 1938, AICS Associazione Italiana Cultura e Sport, La Centrale del Latte di Vicenza, SVT Società Vicentina Trasporti, Decathlon, PuroSport, Alpini di Vicenza Gruppo Monteberico, del Bar Smeraldo, della Protezione Civile, della Polizia Locale, della Croce Verde Vicenza, Coni Vicenza, Centro Vicenza Fitness, CreativeArt, AVIEF Associazione Insegnanti di Educazione Fisica e degli esperti volontari di Atletica Vicentina Run
Informazioni
La corsa è a passo libero aperta a tutti per divertimento e aiuto solidale alle associazioni beneficiarie.
Per chi non vuole correre con 2,50 euro sarà possibile avere cioccolata calda realizzata dalle cucine comunali con il latte della Centrale del Latte di Vicenza e panettone offerto dalla Pasticceria Loison.
Iscrizione e ritiro abiti al Villaggi Sos entro giovedì 21 dicembre o direttamente sabato 23 dicembre a Campo Marzo entro le 10.
Percorso: Campo Marzo, piazza Castello, corso Palladio, contra' Santa Corona, Duomo, Campo Marzo.
Contatti
Villaggi Sos Vicenza
Tel. 0444513585
Email: info@villaggiososvicenza.it
FB: Vicenza Press
Evento principale
- Dal 24/11/2017 al 31/01/2018
- Buone feste, Vicenza