Città di Vicenza

Rinnovo iscrizione albo delle associazioni

Aggiornato al: 11/08/2023

Questo servizio permette alle associazioni di rinnovare direttamente online l’iscrizione all'albo comunale delle associazioni

Stato del servizio:

Attivo

A chi è rivolto:

Il servizio è rivolto a tutte le associazioni già iscritte all'albo

Come fare:

Compilare il form con le indicazioni dell'associazione

Cosa serve:

Verranno richieste:

  • Richiedente originario
  • Numero di iscrizione albo
  • Dati del richiedente e dell’associazione
  • Eventuale iscrizione RUNTS
  • Numero soci
  • Copia dell’atto costitutivo e dello statuto
  • Relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare
  • Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico
  • Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale

Cosa si ottiene:

Una volta compilato il modulo, il cittadino ottiene il rinnova dell'iscrizione all'albo comunale delle associazioni

Tempi e scadenze:

I tempi e le scadenze sono indicati nell'email automatica che riceverete a compilazione conclusa

Accedi al servizio:

Accedi al servizio

Contatti:

E' necessario rivolgersi ai centri servizi sociali territoriale di residenza .
Per la prenotazione del servizio di trasporto occorre fare riferimento a ORION Società Cooperativa Sociale a r.l., piazzale Giusti 22, tel. 340 2183416 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12).

Unità Organizzativa responsabile:

Ufficio responsabile