Rinnovo iscrizione albo delle associazioni
Aggiornato al: 11/08/2023
Questo servizio permette alle associazioni di rinnovare direttamente online l’iscrizione all'albo comunale delle associazioni
Stato del servizio:
Attivo
A chi è rivolto:
Il servizio è rivolto a tutte le associazioni già iscritte all'albo
Come fare:
Compilare il form con le indicazioni dell'associazione
Cosa serve:
Verranno richieste:
- Richiedente originario
- Numero di iscrizione albo
- Dati del richiedente e dell’associazione
- Eventuale iscrizione RUNTS
- Numero soci
- Copia dell’atto costitutivo e dello statuto
- Relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare
- Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico
- Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale
Cosa si ottiene:
Una volta compilato il modulo, il cittadino ottiene il rinnova dell'iscrizione all'albo comunale delle associazioni
Tempi e scadenze:
I tempi e le scadenze sono indicati nell'email automatica che riceverete a compilazione conclusa
Accedi al servizio:
Contatti:
E' necessario rivolgersi ai centri servizi sociali territoriale di residenza .
Per la prenotazione del servizio di trasporto occorre fare riferimento a ORION Società Cooperativa Sociale a r.l., piazzale Giusti 22, tel. 340 2183416 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12).