Affidamento del servizio di integrazione dei servizi MyCity con il software di gestione ZTL “Police Manager”
Data pubblicazione: 10/01/2023
Tipologia: Gare per servizi
Esito pubblicato il: 10/01/2023
Settore: Sistema informativo comunale
Responsabile del procedimento: dr. Lorenzo Beggiato
Proponente: Comune di Vicenza 00516890241
Determina/e: n. 3005 del 23/12/2022 e n. 30 del 10/01/2023
L’ambito di riferimento è relativo ai finanziamenti dell’Asse 6 del POR-FESR Veneto 2014-2020 Soluzioni Tecnologiche per la realizzazione di servizi di e-government interoperabili, integrati (joined-up services) e progettati con cittadini e imprese, soluzioni integrate per le smart cities and communities – subazione 2 “MyCity”
Documenti allegati
- determinazione dirigenziale di affidamento (Documento PDF)
- determinazione di efficacia dell'aggiudicazione (Documento PDF)
Lotto 9552834001
- Oggetto
- Affidamento del servizio di integrazione dei servizi MyCity con il software di gestione ZTL “Police Manager”
- CIG
- 9552834001
- Procedura di scelta del contraente
- AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo aggiudicazione
- 19600,00 €
- Importo somme liquidate
- 19600,00 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- 10/01/2023
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- 30/05/2023
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 07988320011: NTT DATA Italia S.p.A. (Aggiudicatario)