Città di Vicenza

Affidamento del servizio di integrazione dei servizi MyCity con il software di gestione ZTL “Police Manager”

Data pubblicazione: 10/01/2023

Tipologia: Gare per servizi

Esito pubblicato il: 10/01/2023

Settore: Sistema informativo comunale

Responsabile del procedimento: dr. Lorenzo Beggiato

Proponente: Comune di Vicenza 00516890241

Determina/e: n. 3005 del 23/12/2022 e n. 30 del 10/01/2023

L’ambito di riferimento è relativo ai finanziamenti dell’Asse 6 del POR-FESR Veneto 2014-2020 Soluzioni Tecnologiche per la realizzazione di servizi di e-government interoperabili, integrati (joined-up services) e progettati con cittadini e imprese, soluzioni integrate per le smart cities and communities – subazione 2 “MyCity”

Documenti allegati

Lotto 9552834001

Oggetto
Affidamento del servizio di integrazione dei servizi MyCity con il software di gestione ZTL “Police Manager”
CIG
9552834001
Procedura di scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione
19600,00 €
Importo somme liquidate
19600,00 €
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
10/01/2023
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
30/05/2023

Partecipanti/Invitati

Aziende

Torna all’elenco Gare per servizi