R.d.O. sul mercato elettronico della pubblica amministrazione ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. per l’affidamento del servizio di fornitura e manutenzione pneumatici per i veicoli comunali
Data pubblicazione: 25/05/2021
Tipologia: Gare per servizi
Scadenza presentazione domanda: 25/03/2022 12:00
Esito pubblicato il: 11/04/2022
Settore: Provveditorato
Responsabile del procedimento: Tonello Angelo
Proponente: Comune di Vicenza 00516890241
Determina/e: det. n. 1000-2021, det. n. 2556-2021, det. n. 2897-2021, det. 752 - 2022, det. n. 913 - 2022
R.d.O. sul mercato elettronico della pubblica amministrazione ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. per l’affidamento del servizio di fornitura e manutenzione pneumatici per i veicoli comunali
Documenti allegati
- Determina indizione n. 1000 del 19/05/2021 (Documento PDF)
- allegato ragioneria a det. ind. n. 1000 del 19-05-2021 (Documento PDF)
- cronoprogramma allegato a det. ind. n. 1000 del 19-05-2021 (Documento PDF)
- Foglio patti e condizioni (Documento PDF)
- Disciplinare di gara (Documento PDF)
- Det. aggiudicazione n. 2556 del 02/12/2021 (Documento PDF)
- Det. aggiudicazione n. 2556 del 02/12/2021 allegato mod. offerta (Documento PDF)
- Det. aggiudicazione n. 2556 del 02/12/2021 cronoprogramma (Documento PDF)
- Det. aggiudicazione n. 2556 del 02/12/2021 allegato rag. (Documento PDF)
- Det. revoca n. 2897 del 28/12/2021 (Documento PDF)
- avviso esito di gara (Documento PDF)
- Det. aggiudicazione n. 752 del 06/04/2022 (Documento PDF)
- Disciplinare di gara (Documento PDF)
- Foglio patti e condizioni (Documento PDF)
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA' (Documento PDF)
- Determina n° 913 del 27/04/2022 (Documento PDF)
- Avviso Esito Gara (Documento PDF)
Lotto Z4631CB654
- Oggetto
- R.d.O. sul mercato elettronico della pubblica amministrazione ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. per l’affidamento del servizio di fornitura e manutenzione pneumatici per i veicoli comunali
- CIG
- Z4631CB654
- Procedura di scelta del contraente
- PROCEDURA APERTA
- Importo aggiudicazione
- 10218,00 €
- Importo somme liquidate
- 10460,07 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- 18/05/2022
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- -
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 03973880242: AUTOFFICINA SILVANO SNC DI MANFRIN SILANO & C. (Aggiudicatario)
- 00330730243: PENDIN GOMME S.N.C. DI PENDIN SAMUEL & ERIK