Affidamento dei servizi di accoglienza integrata relativi al progetto Siproimi, cat. Ordinari, per il periodo 01.03.2021-31.12.2023
Data pubblicazione: 26/11/2020
Tipologia: Gare per servizi
Settore: Servizi sociali
Responsabile del procedimento: Fausta Dalla Chiara
Proponente: Comune di Vicenza 00516890241
Determina/e: n. 2089 del 18/11/2020
La procedura di gara è gestita dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Vicenza.
La documentazione di gara è reperibile sul portale gare telematiche della Provincia di Vicenza al seguente link https://portalegare.provincia.vicenza.it/portale
Documenti allegati
- Determina a contrarre per l'affidamento dei servizi di accoglienza integrata relativi al progetto Siproimi, cat. Ordinari, per il periodo 01.03.2021-31.12.2023 - CIG 8520533643 (Documento PDF)
- Determina di aggiudicazione (Documento PDF)
- Determina efficacia aggiudicazione (Documento PDF)
- Contratto d'appalto (Documento PDF)
- Determina n. gen. 1439/2021 - Impegno di spesa per rimborso alla Provincia di Vicenza dei costi di pubblicazione del bando di gara (Documento PDF)
- Determina n. gen. 1445/2021 - Impegno di spesa per corresponsione compenso al componente esterno commissione giudicatrice (Documento PDF)
- Determina n. 443 del 28.02.2022 - Ampliamento posti progetto e approvazione modifica contrattuale ex art. 106 D.Lgs. 50/2016 (Documento PDF)
- Atto aggiuntivo di variante al contratto d'appalto (Documento PDF)
- Contratti - Proroga dei servizi relativi al progetto SAI dal 01.01.2024 al 29.02.2024 (Documento PDF)
- Contratti - Proroga dei servizi relativi al progetto SAI dal 01.03.2024 al 30.04.2024 (Documento PDF)
- Contratti - Proroga dei servizi relativi al progetto SAI dal 01.05 al 31.05.2024 det. 836/2024 (Documento PDF)
- Contratti - Proroga dei servizi relativi al progetto SAI dal 01/06/2024 al 30/06/2024 (Documento PDF)
Lotto 8520533643
- Oggetto
- Servizi di accoglienza integrata relativi al progetto Siproimi-SAI
- CIG
- 8520533643
- Procedura di scelta del contraente
- PROCEDURA APERTA
- Importo aggiudicazione
- 3301152,33 €
- Importo somme liquidate
- 2877069,03 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- 01/03/2021
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- 29/02/2024
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 04051790246: Associazione Mediterraneo
- 95111650248: R.T.I. Associazione Astalli - Cosmo Soc.Coop.Sociale
Raggruppamenti
- R.T.I. Il Sestante-Cosep_Pari PAsso_Gea_Orizzonti (Aggiudicatario)
- : :