DET. 1410 DEL 17.08.2020 - ISTRUZIONE, SPORT E PARTECIPAZIONE - RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA ZANELLA - CIG Z512DFE86E
Data pubblicazione: 04/09/2020
Tipologia: Gare per servizi
Esito pubblicato il: 04/10/2020
Settore: Sport
Responsabile del procedimento: DOTT.SSA ELENA MUNARETTO
Proponente: Comune di Vicenza 00516890241
Determina/e: DET. 1410 DEL 17.08.2020
Documenti allegati
- DET. 1410 DEL 17.08.2020 - ISTRUZIONE, SPORT E PARTECIPAZIONE - RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA ZANELLA - CIG Z512DFE86E (Documento PDF)
Lotto Z512DFE86E
- Oggetto
- DET. 1410 DEL 17.08.2020 - ISTRUZIONE, SPORT E PARTECIPAZIONE - RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA ZANELLA - CIG Z512DFE86E
- CIG
- Z512DFE86E
- Procedura di scelta del contraente
- CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo aggiudicazione
- 25800,00 €
- Importo somme liquidate
- 8549,99 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- -
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- -
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 01735120246: A.S.D. Comitato Pro Loco San Bortolo Vicenza (Aggiudicatario)