Rdo sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del d.lgs. 50 del 18/04/2016 e s.m.i. per l'affidamento del servizio di riparazione e manutenzioni varie su arredi e altre attrezzature delle scuole e asili nido e piccoli interventi di falegnameria su arredi degli uffici comunali per la durata di due anni
Data pubblicazione: 26/03/2020
Tipologia: Gare per servizi
Scadenza presentazione domanda: 27/07/2020 12:00
Esito pubblicato il: 25/02/2021
Settore: Provveditorato
Responsabile del procedimento: Tonello Angelo
Proponente: Comune di Vicenza 00516890241
Determina/e: det.ind.n.520-2020, det.agg.def n.1821-2020, det. 2°agg. 2468-2020,det. eff. 2°agg.134-2021 a
RDO da effettuare tramite il mercato elettronico Consip aperta a tutti gli operatori economici iscritti al bando mepa “Servizi-Servizi di Assistenza, Manutenzione e Riparazione di Beni e Apparecchiature”.
Con determina n. 2468 del 17-12-2020 il servizio è stato affidato alla ditta 2° classificata nella graduatoria in seguito a mancata stipula del contratto con la ditta aggiudicataria risultata 1° classificata.
Documenti allegati
- det. ind. n. 520 del 24/03/2020 (Documento PDF)
- allegato ragioneria a det. ind. (Documento PDF)
- Disciplinare di gara (Documento PDF)
- Capitolato d'Oneri (Documento PDF)
- Det. agg. def. n. 1821 del 15-10-2020 (Documento PDF)
- allegato ragioneria a det. agg. def. n. 1821 del 15-10-2020 (Documento PDF)
- cronoprogramma allegato a det. agg. def. n. 1821 del 15-10-2020 (Documento PDF)
- Determina 2° agg. n. 2468 del 17-12-2020 (Documento PDF)
- allegato ragioneria a Determina 2° agg. n. 2468 del 17-12-2020 (Documento PDF)
- cronoprogramma allegato a Determina 2° agg. n. 2468 del 17-12-2020 (Documento PDF)
- Determina efficacia 2° aggiudicazione n. 134 del 27/01/2021 (Documento PDF)
- avviso esito di gara (Documento PDF)
Lotto ZC22C788CA
- Oggetto
- Rdo sul mepa ai sensi art. 36 d.lgs. 50-2016 e s.m.i. per l'affidamento del servizio di riparazione e manutenzioni varie su arredi e altre attrezzature delle scuole e asili nido e piccoli interventi di falegnameria su arredi uffici per due anni
- CIG
- ZC22C788CA
- Procedura di scelta del contraente
- PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo aggiudicazione
- 19880,00 €
- Importo somme liquidate
- 10859,49 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- 24/02/2021
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- -
Partecipanti/Invitati
Aziende
- RPPSGM64C03L840H: FALEGNAMERIA RAPPO DI RAPPO SERGIO MARIO
- 14362311004: COMPAGNIA GRANDI APPALTI PULIZIE SRL
- 04516330281: SABET SRL UNIPERSONALE (Aggiudicatario)