Affidamento del servizio relativo all'assistenza in materia di Protezione dei Dati e Privacy con nomina esterna del Data Protection Officer (DPO)/Responsabile Protezione Dati (RPD) ai sensi del Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali N. 2016/679 (GDPR)
Data pubblicazione: 18/04/2019
Tipologia: Gare per servizi
Scadenza presentazione domanda: 01/07/2019 12:00
Esito pubblicato il: 26/08/2019
Settore: Sistema informativo comunale
Responsabile del procedimento: dott.ssa Micaela Castagnaro
Proponente: Comune di Vicenza 00516890241
Determina/e: n. 745 del 18/04/2019, n. 1016 del 30/05/2019, n. 1324 del 17/07/2019, n. 1553 del 26/08/2019
Si tratta dell'avvio di una procedura di avviso esplorativo di manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di ditte/liberi professionisti per l'assistenza in materia di Protezione dei Dati e Privacy con nomina esterna Data Protection Officer (DPO)/Responsabile Protezione Dati (RPD) ai sensi del Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali (2016/679) per la durata di un anno, eventualmente rinnovabile per un altro anno su richiesta dell'Amministrazione. Con det. 1146 del 09/07/2020 si conferma il servizio per un ulteriore anno .
Documenti allegati
- determinazione dirigenziale (Documento PDF)
- avviso pubblico (Documento PDF)
- domanda partecipazione (Documento OpenDocument)
- determinazione a contrarre (Documento PDF)
- nomina commissione (Documento PDF)
- CV Castagnaro (Documento PDF)
- CV Trevisiol (Documento PDF)
- CV Beggiato (Documento PDF)
- Verbale di gara 1 (Documento PDF)
- Verbale di gara 2 (Documento PDF)
- Verbale di gara 3 (Documento PDF)
- Verbale di gara 4 (Documento PDF)
- determinazione di aggiudicazione (Documento PDF)
- determinazione di efficacia dell'aggiudicazione (Documento PDF)
- determinazione dirigenziale (Documento PDF)
Lotto ZF12897837
- Oggetto
- Affidamento del servizio relativo all'assistenza in materia di Protezione dei Dati e Privacy con nomina esterna del Data Protection Officer (DPO) ai sensi del Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali n.2016/679 (GDPR)
- CIG
- ZF12897837
- Procedura di scelta del contraente
- PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
- Importo aggiudicazione
- 19598,00 €
- Importo somme liquidate
- 19598,00 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- 27/08/2019
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- 26/08/2021
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 02743730125: SI.NET SERVIZI INFORMATICI S.R.L. (Aggiudicatario)
- 02998820233: CENTRO STUDI ENTI LOCALI SPA
- 02716590308: HTS HI-TECH SERVICES
- 03051550790: MULTIBUSINESS S.R.L.
- DNIRNZ54E14E379U: RENZO DIENA
- 01533610505: SOCIP
- 02064020650: STUDIO LEGALE AVVOCATO MICHELE GORGA
- 01931590762: WEMAPP SRLS