Città di Vicenza

RdO per l'affidamento del servizio di smontaggio elettro-archivi rotanti posizionati all’ufficio elettorale situato al piano primo di Palazzo Uffici di Piazza Biade e rimontaggio presso nuovo front office comunale di Viale Torino

Data pubblicazione: 08/03/2018

Tipologia: Gare per servizi

Scadenza presentazione domanda: 12/02/2018 12:00

Esito pubblicato il: 08/03/2018

Settore: Provveditorato

Responsabile del procedimento: Tonello Angelo

Proponente: Comune di Vicenza 00516890241

Determina/e: N. 430 del 27/02/2018 (pgn 35589 del 08/03/2018)

Documenti allegati

Lotto ZE121DA3B5

Oggetto
RdO per l'affidamento del servizio di smontaggio elettro-archivi rotanti posizionati all’ufficio elettorale situato al piano primo di Palazzo Uffici di Piazza Biade e rimontaggio presso nuovo front office comunale di Viale Torino
CIG
ZE121DA3B5
Procedura di scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione
3100,00 €
Importo somme liquidate
0,00 €
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
08/03/2018
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
-

Partecipanti/Invitati

Aziende

Torna all’elenco Gare per servizi