RdO sul mercato elettronico, ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D.lgs. 50 del 18/04/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura di vestiario e calzature per polizia locale, a minori impatti ambientali conformi, rispettivamente, al Decreto 30 giugno 2021 del Ministero della Transizione Ecologica (MITE) (G.U. n. 167 del 14 luglio 2021) e al D.M. Ministero dell'Ambiente della Tutela del Territorio e del Mare del 17/05/2018 (G.U. n. 125 del 31/05/2018), di caschi da motociclista e di accessori vari, per un anno.
Data pubblicazione: 12/04/2022
Tipologia: Gare per forniture
Scadenza presentazione domanda: 13/09/2022 12:00
Esito pubblicato il: 15/12/2022
Settore: Provveditorato
Responsabile del procedimento: Tonello Angelo
Proponente: Comune di Vicenza 00516890241
Determina/e: Ind. n. 719-2022, escl. 2497-2022, agg. 2778-2022, eff. agg. 79-2023, esito gara pgn 24660-2022
R.D.O. Aperta a qualsiasi fornitore del Mercato Elettronico abilitato al bando “Beni - Tessuti, Indumenti (DPI e non), Equipaggiamenti e Attrezzature di Sicurezza – Difesa”. Il LOTTO 2: GUANTI E STIVALI A MINORI IMPATTI AMBIENTALI – CIG: Z2835CD227 è stato dichiarato deserto per mancanza di offerte ammesse
Documenti allegati
- Determina indizione n. 719 del 01/04/2022 (Documento PDF)
- allegato ragioneria a determina indizione n. 719 del 01/04/2022 (Documento PDF)
- cronoprogramma allegato a determina indizione n. 719 del 01/04/2022 (Documento PDF)
- Disciplinare di gara (Documento PDF)
- Capitolato d'Oneri (Documento PDF)
- Allegato al Capitolato - Foto borsello davanti (Documento PDF)
- Allegato al Capitolato - Foto borsello dietro (Documento PDF)
- Capitolato Allegato 1 - CAM_Tessili_2021 (Documento PDF)
- Capitolato Allegato 2 - CAM calzature appendici I e II (Documento PDF)
- Nomina commissione di gara (Documento PDF)
- C.V. dott. Trevisiol (Documento PDF)
- C.V. Ponzio (Documento PDF)
- C.V. Bassetto (Documento PDF)
- Determina di esclusione n. 2497 del 07/11/2022 (Documento PDF)
- Verbale apertura offerte amm.ve (Documento PDF)
- Verbali di gara 1 e 2 (Documento PDF)
- Verbale di gara 3 (Documento PDF)
- Determina aggiudicazione n. 2778 del 05/12/2022 (Documento PDF)
- allegato ragioneria a determina aggiudicazione n. 2778 del 05/12/2022 (Documento PDF)
- cronoprogramma allegato a determina aggiudicazione n. 2778 del 05/12/2022, Documento PDF (Documento PDF)
- Determina efficacia aggiudicazione n. 79 del 18/01/2023 (Documento PDF)
- avviso esito gara (Documento PDF)
Lotto Z2835CD227
- Oggetto
- LOTTO 2: GUANTI E STIVALI A MINORI IMPATTI AMBIENTALI
- CIG
- Z2835CD227
- Procedura di scelta del contraente
- PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo aggiudicazione
- 0,00 €
- Importo somme liquidate
- 0,00 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- -
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- -
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 02058610425: simone micheletti
- 00167200245: FORINT S.P.A.
- 03370091211: SICUR.AN SRL
Lotto ZD735CD242
- Oggetto
- LOTTO 4: accessori vari
- CIG
- ZD735CD242
- Procedura di scelta del contraente
- PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo aggiudicazione
- 3036,00 €
- Importo somme liquidate
- 3036,00 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- 13/02/2023
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- 12/02/2024
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 01414570281: AYRTON SRL (Aggiudicatario)
Lotto ZE935CD235
- Oggetto
- LOTTO 3: magliette polo in polipropilene a minori impatti ambientali
- CIG
- ZE935CD235
- Procedura di scelta del contraente
- PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo aggiudicazione
- 11750,00 €
- Importo somme liquidate
- 12199,00 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- 16/02/2023
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- 15/02/2024
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 00167200245: FORINT S.P.A. (Aggiudicatario)
Lotto ZE535CD21C
- Oggetto
- LOTTO 1: caschi da motociclista
- CIG
- ZE535CD21C
- Procedura di scelta del contraente
- PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo aggiudicazione
- 7384,00 €
- Importo somme liquidate
- 7753,20 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- 15/02/2023
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- 14/02/2024
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 03370091211: SICUR.AN SRL (Aggiudicatario)
- 03596871008: BRUMAR SRL