Rdo sul mepa ai sensi dell'art.36 comma 2 del d. lgs. 18/04/2016s.m.i. per l'affidamento della fornitura di : n° 20 sedute operative e n° 10 sedute ergonomiche ai sensi dell'allegato 2 (criteri ambientali minimi per l'acquisto di arredi) approvato con D. M. 11 gennaio 2017 come modificato con D. M. 03/07/2019 del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e n° 2 sgabelli per dipendenti uffici diversi; in seguito a Rdo deserta
Data pubblicazione: 31/05/2021
Tipologia: Gare per forniture
Scadenza presentazione domanda: 21/06/2021 12:00
Esito pubblicato il: 06/09/2021
Settore: Provveditorato
Responsabile del procedimento: Tonello Angelo
Proponente: Comune di Vicenza 00516890241
Determina/e: det. ind. n.1007-2021, det. escl. n.1506-2021, det. agg. n.1588-2021, det. eff.agg. n. 1737-2021
RDO da effettuare tramite il mercato elettronico di Consip, aperta a qualsiasi fornitore del Mercato Elettronico abilitato al bando “BENI / categoria Arredi“. Avviso esito di gara pgn 136726/2021
Documenti allegati
- Determina indizione n. 1007 del 20-05-2021 (Documento PDF)
- Foglio patti e condizioni (Documento PDF)
- Disciplinare di gara (Documento PDF)
- Determina esclusione n. 1506 del 28-07-2021 (Documento PDF)
- determina aggiudicazione n. 1588 del 06/08/2021 (Documento PDF)
- allegato ragioneria a det. agg. n. 1588 del 06-08-2021 (Documento PDF)
- cronoprogramma allegato a det. agg. n. 1588 del 06-08-2021 (Documento PDF)
- Determina efficacia aggiudicazione n. 1737 del 03/09/2021 (Documento PDF)
- avviso esito di gara (Documento PDF)
Lotto ZA931CF54A
- Oggetto
- Rdo sul mepa ai sensi dell'art.36 comma 2 del d. lgs. 18/04/2016s.m.i. per l'affidamento della fornitura di : n° 20 sedute operative e n° 10 sedute ergonomiche ai sensi dell'allegato 2 (criteri ambientali minimi per l'acquisto di arredi) approvato co
- CIG
- ZA931CF54A
- Procedura di scelta del contraente
- PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo aggiudicazione
- 6000,00 €
- Importo somme liquidate
- 6000,00 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- 06/09/2021
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- 29/10/2021
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 02359570732: STILE ARREDO DI CARMELO LA VOLPE & C. SRL
- 00718830292: INGROS'S FORNITURE SRL
- 01993190741: ARCOSITALIA
- 00706340411: GIEMME SRL
- 03161590249: ARES LINE SPA (Aggiudicatario)
- 05697370483: ARMETTA ANTONINO