Città di Vicenza

Ricerca di mercato mediante RDO sul MEPA, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura e installazione di porta avvisi, targhe, facciali totem e pellicole viniliche stampate per Palazzo degli Uffici

Data pubblicazione: 10/12/2018

Tipologia: Gare per forniture

Scadenza presentazione domanda: 10/12/2018 11:00

Esito pubblicato il: 10/12/2018

Settore: Provveditorato

Responsabile del procedimento: Tonello Angelo

Proponente: Comune di Vicenza 00516890241

Determina/e: n. 2597 del 10/12/2018 (PGN. 185019 del 11/12/2018)

Documenti allegati

Lotto ZD1261CEAE

Oggetto
Fornitura e installazione di porta avvisi, targhe, facciali totem e pellicole viniliche stampate per Palazzo degli Uffici
CIG
ZD1261CEAE
Procedura di scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione
2994,00 €
Importo somme liquidate
0,00 €
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
10/12/2018
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
21/12/2018

Partecipanti/Invitati

Aziende

Torna all’elenco Gare per forniture