RDO sul mercato elettronico ai sensi art. 36 comma 2 D.Lgs. 50 del 18/4/16 per fornitura di carta per copia e stampa per uffici e servizi comunali a ridotto impatto ambientale conformi al DM Ambiente 4/4/2013 in G.U. 102 del 3/5/13 per la durata di un anno
Data pubblicazione: 01/06/2018
Tipologia: Gare per forniture
Scadenza presentazione domanda: 20/06/2018 12:00
Esito pubblicato il: 19/07/2018
Settore: Provveditorato
Responsabile del procedimento: Tonello Angelo
Proponente: Comune di Vicenza 00516890241
Determina/e: n. 1142 del 25/5/2018, 1430 del 29/06/2018, 1561 del 19/07/2018
RDO aperta a tutte le Ditte iscritte al Bando BENI / fornitura di beni alle PA – categoria Cancelleria, Carta, Consumabili e Prodotti per il Restauro
Documenti allegati
- det. n. 1142 del 25/5/2018 (PGN 82577 del 31/5/2018) (Documento PDF)
- allegato ragioneria a det. ind. (Documento PDF)
- det. N. 1430 del 29/06/2018 (pgn. 100560 del 03/07/2018) (Documento PDF)
- determina 1430 del 29/06/2018 allegato ragioneria (Documento PDF)
- disciplinare di gara (Documento PDF)
- foglio patti e condizioni (Documento PDF)
- modulo di offerta a prezzi unitari (Foglio elettronico Microsoft Excel)
- determina n. 1561 del 19/07/2018 (pgn. 110709 del 19/07/2018) (Documento PDF)
- avviso esito di gara (Documento PDF)
Lotto Z1923BDF8C
- Oggetto
- RDO sul mercato elettronico ai sensi art. 36 comma 2 D.Lgs. 50 del 18/4/16 per fornitura di carta per copia e stampa per uffici e servizi comunali a ridotto impatto ambientale conformi al DM Ambiente 4/4/2013
- CIG
- Z1923BDF8C
- Procedura di scelta del contraente
- PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo aggiudicazione
- 15569,42 €
- Importo somme liquidate
- 15169,00 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- 27/07/2018
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
- 26/07/2019
Partecipanti/Invitati
Aziende
- 02576260307: CIGAINA S.R.L.
- 00207000282: PROISDOCIMI G.M. S.P.A.
- 02529780278: KIT UFFICIO S.N.C. (Aggiudicatario)
- 03432931206: APAPER SRL