Approvazione della spesa di € 5.000,00 per la realizzazione dell'impianto di registrazione - sala riunioni
Data pubblicazione: 13/12/2012
Tipologia: Altre gare e avvisi
Esito pubblicato il: 25/03/2013
Settore: Partecipazione
Responsabile del procedimento: dott.ssa Castagnaro
Proponente: Comune di Vicenza 00516890241
spesi € 4.594,37 in data 25/03/2013
Documenti allegati
- Approvazione della spesa di € 5.000,00 per la realizzazione dell'impianto di registrazione - sala riunioni (Documento Microsoft Word)
Lotto ZA207304FB
- Oggetto
- Approvazione della spesa di € 5.000,00 per la realizzazione dell'impianto di registrazione - sala riunioni
- CIG
- ZA207304FB
- Procedura di scelta del contraente
- AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo aggiudicazione
- 5000,00 €
- Importo somme liquidate
- 4594,37 €
- Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
- -
- Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
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Partecipanti/Invitati
Aziende
- 00070590245: Ditta Bombardini snc Vicenza (Aggiudicatario)