Programma operativo nazionale “per la scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020 – asse II – infrastrutture per l’istruzione – fondo europeo di sviluppo regionale (fesr), dell’azione 10.7.1 per gli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da covid-19”
Data pubblicazione: 30/07/2020
Tipologia: Altre gare e avvisi
Settore: Servizi scolastici ed educativi
Responsabile del procedimento: Maddalena Tiziana
Proponente: Comune di Vicenza 00516890241
Determina/e: 1551 del 07/09/2020 - 1597 del 14/09/2020
A seguito dell’assegnazione al Comune di Vicenza di un contributo economico per l’esecuzione degli interventi coerenti con le finalità dell’avviso, tra cui lavori di adeguamento e di adattamento funzionale di spazi scolastici, ambienti e aule didattiche - rilevate le esigenze di interventi alle strutture scolastiche di proprietà comunale, richiesti dai dirigenti scolastici degli 11 istituti comprensivi cittadini - sono stati effettuati diversi interventi.
Documenti allegati
- Richiesta di offerta sul mercato elettronico per la fornitura di arredi scolastici (Documento PDF)
- disciplinare RDO per la fornitura di arredi scolastici (Documento PDF)
- capitolato RDO per la fornitura di arredi scolastici (Documento PDF)
- Richiesta RDO per la fornitura di 200 sedute per arena scolastica (Documento PDF)
- disciplinare RDO per la fornitura di 200 sedute per arena scolastica (Documento PDF)
- capitolato RDO per la fornitura di 200 sedute per arena scolastica (Documento PDF)
- Richiesta di offerta sul mercato elettronico per la fornitura di 18 mobiletti pensili a due ante con serratura (Documento PDF)
- disciplinare RDO per la fornitura di 18 mobiletti pensili (Documento PDF)
- capitolato RDO per la fornitura di 18 mobiletti pensili (Documento PDF)
- Richiesta di offerta sul mercato elettronico per la fornitura di 530 brandine per le scuole dell'infanzia (Documento PDF)
- disciplinare RDO per la fornitura di 530 brandine (Documento PDF)
- capitolato RDO per la fornitura di 530 brandine per le scuole dell'infanzia (Documento PDF)
- determina di aggiudicazione per la fornitura di arredi scolastici (Documento PDF)
- stipula relativa alla fornitura di arredi scolastici (Documento PDF)
- stipula relativa alla fornitura di arredi scolastici - firma digitale (Firma digitale)
- determina di aggiudicazione per la fornitura di attrezzature scolastiche (Documento PDF)
- stipula relativa alla fornitura di 200 sedute per arena scolastica (Documento PDF)
- stipula relativa alla fornitura di 200 sedute per arena scolastica firmato digitalmente (Firma digitale)
- stipula relativa alla fornitura di 18 mobiletti pensili (Documento PDF)
- stipula relativa alla fornitura di 18 mobiletti pensili firmata digitalmente (Firma digitale)
- stipula relativa alla fornitura di 530 brandine per le scuole dell'infanzia (Documento PDF)
- stipula relativa alla fornitura di 530 brandine per le scuole dell'infanzia firmata digitalmente (Firma digitale)
- determina approvazione certificati regolare esecuzione delle forniture (Documento PDF)
- riepilogo mandati e pagamenti effettuati (Documento PDF)