Città di Vicenza

Consiglio Comunale

21 e 28 gennaio 2010 Consiglio comunale

Data pubblicazione: 28/01/2010

Ordine del giorno

Il Consiglio comunale è convocato per

-GIOVEDÌ 21 GENNAIO 2010 ALLE ORE 16,30 diretta web

-GIOVEDÌ 28 GENNAIO 2010 ALLE ORE 16,30 diretta web

per la trattazione degli oggetti iscritti all’ordine del giorno con i numeri 8, 18 e 10 (in trattazione congiunta), 9, 11, 12, 13, 19, 20, 14, 15, 16, 17.


OGGETTI IN TRATTAZIONE NELLE SEDUTE DEL 21 E 28 GENNAIO 2010

OGGETTO 8 - SCUOLA ARTE E MESTIERI DI VICENZA - Messa in liquidazione.

OGGETTO 18- EDILIZIA PRIVATA-Annullamento in autotutela del provvedimento 8.1.2010 relativamente alla autorizzazione del cambio di destinazione per Vivara S.r.l..

OGGETTO 10 - RICHIESTA DI DIBATTITO presentata il 12.1.2009 dai cons. Zocca,Cicero, Borò, Sorrentino, Rucco, ai sensi dell’art. 17 del regolamentodel consiglio comunale, sul tema: “Permesso di costruire Banca in Piazza Matteotti”.

OGGETTO 9 - URBANISTICA-Approvazione Piano Urbanistico Attuativodenominato P.A.C.1 Campedello-Chiesa Sud.

OGGETTO 11 – URBANISTICA - Controdeduzioni alle osservazioni/opposizioni pervenute e approvazione del Piano Urbanistico Attuativo in località Laghetto-Via Lago di Garda (PdL 219).

OGGETTO 12 – MOBILITÀ – Progetto preliminare per realizzazione percorso ciclopedonale tra Strada di Gogna e Parco Retrone. Approvazione variante al P.R.G.

OGGETTO 13 - EDILIZIA PRIVATA - Piano Particolareggiato del Centro Storico.Modifica dell’utilizzo del fabbricato (ex cinema) sito in Corso Fogazzaro, str. Garofolino.

OGGETTO 19- URBANISTICA-Controdeduzione all'osservazione n. 75 "Rossi Andrea" relativa alla variante parziale al P.R.G. per le frazioni di Longara, Santa Croce Bigolina, Tormeno, Debba, San Pietro Intrigogna, Bertesina, Ospedaletto e Anconetta con Saviabona.

OGGETTO 20- INTERVENTI SOCIALI-Recepimento del Regolamento affidi e solidarietà tra famiglie.

OGGETTO 14 - AMMINISTRAZIONE-Approvazione dei processi verbali delle sedute consiliari del 3, 13, 20 e 27 novembre e del 4, 22 e 23 dicembre 2008.

OGGETTO 15 - AMMINISTRAZIONE-Comunicazione dei soggetti che non hanno ottemperato all'obbligo della denuncia della propria situazione patrimoniale imposta dal vigente regolamento per la pubblicità della situazione patrimoniale dei consiglieri comunali e circoscrizionali, dei componenti il Consiglio Tributario e di titolari di cariche direttive di alcuni Enti. – Anno 2008

OGGETTO 16- AMMINISTRAZIONE - Comunicazione di nomine disposte dal Sindaco.

OGGETTO 17- BILANCIO - Elezione del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune, per il triennio 2010-2012, a norma dell’art. 234 del Tuel, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267.


OGGETTI RIMASTI DA TRATTARE

OGGETTO 1 - AMMINISTRAZIONE - Comunicazione del risultato del referendum comunale consultivo di iniziativa popolare svoltosi domenica 10 settembre 2006 (art.11 dello statuto del Comune).

OGGETTO 2 - RICHIESTA DI DIBATTITO presentata il 4.9.2008 dai cons.Franzina, Sorrentino, Rucco, Abalti e Meridio, ai sensi dell’art.17 del regolamento del consiglio comunale, sul tema: “La legalità a Vicenza, non si può predicare bene e razzolare male, anzi malissimo”.

OGGETTO 3 - RICHIESTA DI DIBATTITO presentata il 16.9.2008 dai cons. Sorrentino, Sartori, Rucco, Abalti, Zocca, Meridio, Zoppello e Franzina, ai sensi dell’art.17 del regolamento del consiglio comunale, sull’esistenza o meno del rapporto fiduciario tra Sindaco ed Assessore Giglioli.

OGGETTO 4 – MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Zoppello, Rucco, Franzina, Zocca e Meridio del 27.5.2008 per impegnare l’Amministrazione comunale a ricostituire le circoscrizioni comunali per favorire la partecipazione dei cittadini e perché siano garantiti alcuni servizi minimi.

OGGETTO 5 – MOZIONI - Mozione dei consiglieri Rolando, Formisano, Soprana, Baccarin e Zanetti del 31.1.2009 per impegnare l’Amministrazione comunale a porre in essere ogni iniziativa per contenere gli aumenti delle rette di ospitalità di IPAB di Vicenza.

OGGETTO 6 - MOZIONI - Mozione presentata il 15.05.2009 dai cons.Rucco, Abalti, Franzina, Meridio, Sorrentino, Zocca e Zoppello per l’istituzione dell’Ufficio Comunale per il Mutuo Assistito.

OGGETTO 7- PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DI INIZIATIVA POPOLARE Istituzione del Registro delle dichiarazioni anticipate di volontà relative ai trattamenti sanitari - Testamento biologico” Allegato all’avviso di convocazione del 14.1.2010 P.G.N. 2123